Crepes dolci

crepes alla nutella

Da oggi puoi ordinare anche le Crepes dolci con Deliveroo

Scopri il piacere di una merenda golosa consegnata direttamente a casa tua con le nostre crepes dolci!

Scegli tra le nostre opzioni: l’eterna preferita Crepes alla Nutella, la sofisticata crepes al cioccolato bianco, o l’esotica crepes al pistacchio. Tutte realizzate con ingredienti di prima scelta per assicurarti una merenda di qualità. Non aspettare, ordina ora e trasforma la pausa dei tuoi figli in un momento di pura felicità!

La personalizzazione è una delle gioie della cucina artigianale! Le nostre crepes sono completamente personalizzabili per soddisfare i tuoi desideri e quelli dei tuoi bambini. Puoi aggiungere una varietà di ingredienti come frutta fresca, granelle di frutta secca, codette di zucchero e smarties.

Grazie alla collaborazione con Deliveroo, garantiamo una consegna rapida e affidabile, così potete godervi le vostre crepes calde e fragranti nel comfort della vostra casa. Non c’è bisogno di uscire o di attendere in coda.
Scopri il menu completo e inizia oggi stesso la tua esperienza culinaria con le crepes dolci più deliziose della città, consegnate direttamente a te da Deliveroo.