Granite di frutta fresca

bicchiere con granita di frutta fresca

Le nostre granite di frutta fresca sono preparate in modo semplice e genuino

Nel cuore della nostra filosofia aziendale, c’è la passione per l’autenticità e la semplicità. Le nostre granite di frutta fresca incarnano perfettamente questi valori, offrendo un’esperienza gustativa che riporta alla mente i sapori genuini di una volta.

La selezione della frutta, il cuore pulsante delle nostre granite, inizia con un processo accurato di lavaggio. Utilizziamo acqua con una punta di bicarbonato per garantire la rimozione di ogni impurità, preservando al contempo la freschezza e l’integrità dei frutti.

Una volta pulita, la frutta viene trasformata in un frullato ricco e corposo, mescolando acqua e zucchero di canna naturale. Questa scelta di ingredienti riflette il nostro impegno verso la salute e il benessere dei nostri clienti, evitando l’uso di additivi artificiali o conservanti.

Il “frullatone” così ottenuto è poi delicatamente versato nel mantecatore, dove avviene la magia: la solidificazione che dà vita alla gremolata, una consistenza unica che cattura l’essenza della frutta in ogni cristallo di ghiaccio.

La nostra gamma di gusti è un omaggio alla biodiversità e alla ricchezza dei terreni che ci forniscono questi doni della natura. Attualmente, offriamo una varietà che include la Mora di Gelaso, dal sapore intenso e selvaggio; la Fragola, dolce e sempre amata; il Melone, con il suo tocco estivo e rinfrescante; la Mandorla, ricca e avvolgente; il Maracuja, esotico e avventuroso; l’Arancia Rossa, vibrante e piena di energia; il Limone, classico e rivitalizzante; e il Cocco, che evoca lidi tropicali e brezze marine.

E per gli amanti delle sensazioni più fresche e pungenti, la nostra granita alla Menta è un must: un’esplosione di freschezza che rinfresca il palato e rinvigorisce lo spirito.

Invitiamo tutti a visitare il nostro sito e scoprire di più sulla nostra dedizione alla qualità e al gusto autentico. Le nostre granite non sono solo un prodotto, ma una promessa: quella di un’esperienza sensoriale che celebra la natura e la sua generosità.

Assaporate la differenza con le nostre granite di frutta fresca – semplici, genuine, e irresistibili.